Storia

Ortopedia Visca nasce nel 1953 quando Margherita Visca, apriva la sua prima officina ortopedica a Savigliano, in Via Saluzzo.

Iniziò utilizzando macchinari rudimentali e materiali semplici ma col passare degli anni cresceva l’esigenza di macchinari innovativi e spazi più ampi, fu così che l’Ortopedia si spostò in Piazzetta Pieve 6.

Il 1996 fu un anno molto importante, un anno di svolta, perché la Signora Visca venne affiancata dalla famiglia Forte, già esperta del settore, a cui decise di affidare la propria attività. Sin da allora la famiglia Forte si è sempre dedicata alla cura e all’assistenza dei propri clienti, fornendo loro prodotti di qualità e all’avanguardia.

Il loro obiettivo è quello di migliorare sempre le proprie conoscenze tecniche e la qualità dei propri prodotti al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Proprio per questo, nel 2020, l’attività si è spostata in Via Ospedali 8, di fronte all’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano, dove trova spazi più ampi, predisposti per incrementare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.